A quanto pare non sarebbero tutte rose e fiori tra la dama torinese Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore. Secondo indiscrezioni lei avrebbe iniziato a nutrire dei dubbi.
Nell’ultima edizione di Uomini e Donne Gemma Galgani ha fatto la conoscenza di Sirius, alias Nicola Vivarelli, giovane corteggiatore 26enne che – nonostante la differenza d’età con la dama di ben 45 anni – ha deciso di voler approfondire il suo rapporto con la storica protagonista del trono. Al termine del programma i due sarebbero stati avvistati anche a passeggio insieme, ma secondo l’influencer Amedeo Venza l’unione tra i due starebbe iniziando a scricchiolare:
“Persone molto vicine dicono che lei non è affatto convinta sul nipotino (che strano), lo vede troppo avanti nelle cose e soprattutto non riesce a capire bene se potrebbe proseguire a lungo questa conoscenza”, ha scritto l’influencer in una sua story via social.
Gemma Galgani ha dubbi su Sirius?
In tanti hanno messo in dubbio la sincerità di Nicola Vivarelli (alias Sirius) nei confronti di Gemma Galgani: Tina Cipollari lo ha accusato di sfruttare la dama unicamente per attirare visibilità, mentre Karina Cascella ha scritto sui social di non credere a una sola parola del “teatrino” messo in atto dai due. A suscitare dubbi sulla veridicità dell’interesse del giovane ufficiale della marina nei confronti della dama torinese sarebbe soprattutto la loro differenza d’età: lui ha 26 anni, lei ha superato i 70. Indifferenti alle polemiche Gemma Galgani e Sirius hanno deciso di proseguire la loro conoscenza al di fuori del programma (tant’è che sarebbero stati avvistati insieme a Roma).
Per la prima volta però, un’indiscrezione fa luce sui dubbi che la dama starebbe in realtà nutrendo nei confronti del giovane cavaliere: anche lei non è convinta della sua sincerità? Purtroppo, per sapere come andrà a finire tra i due, bisognerà aspettare la nuova stagione del trono over.
Gemma al trono over, tra amori e flirt
Quello di Gemma è uno dei volti storici più amati del dating show di Maria De Filippi, e in tanti hanno seguito col fiato sospeso le sue vicissitudini amorose (in particolare quella – ormai naufragata – con “il Gabbiano” Giorgio Manetti). A causa dell’emergenza Coronavirus sono state apportate importanti modifiche al dating show di Maria De Filippi, e la conoscenza tra la dama e Nicola Vivarelli è infatti avvenuta tramite “chat” così da assicurare loro la debita distanza di sicurezza.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it